Rubinetteria Pexal su pareti in cartongesso, Pexal Fix

RubinetteriaPer semplificare l’installazione dei sistemi idraulici su pareti in cartongesso, Valsir ha progettato Pexal Fix! Si tratta di un kit completo per il fissaggio di rubinetteria ad interasse 150 mm, 50 mm e a singolo attacco.

La semplicità dell’installazione è ovviamente legata alla possibilità di eseguire tutti i passaggi fronte parete, con la placca di fissaggio dotata di asole per il centraggio dei fori. Il kit include i componenti della gamma Pexal Brass, raccordi a pressare in ottone certificati per il trasporto di acqua potabile.

Pexal Fix di Valsir consente la creazione di configurazioni singole o doppie con vari interassi, e raccordi dritti o a 105°.

La raccorderia è compatibile con i profili di pressatura comuni, come H, TH, U, C, VAL, senza quindi la necessità di ganasce specifiche.

Un portagomma speciale impedisce lo sfilamento del tubo e un anello plastico isola lo strato di alluminio del tubo dalla lega di ottone del raccordo, garantendo l’integrità fisico-chimica nel tempo.

I raccordi Pexal Brass adottano poi il sistema “Unpressed leaking” per migliorare la sicurezza durante l’installazione: segnalano eventuali mancate pressature attraverso il gocciolamento durante la prova impianto, e consentono dunque un’individuazione immediata di perdite a pressioni comprese tra 0,5 e 2 bar.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*