Rubinetto per cassetta idrante in lega di alluminio, DN45 CPF Industriale

rubinettoCPF Industriale (Gussago (BS), da oltre settant’anni leader europeo nel settore degli sprinkler e delle valvole per estintori, presenta sul mercato il rubinetto per cassetta idrante in lega di alluminio DN45: una soluzione innovativa e affidabile nell’ambito della sicurezza industriale, che rivoluziona i canoni produttivi di settore sostituendo la componentistica in ottone dei rubinetti tradizionali con un materiale più leggero, più resistente all’ossidazione e più ecosostenibile.

Realizzato completamente in lega di alluminio pressofuso EN AB 46100, con filettatura ISO 7-1 da 1” 1/2, il rubinetto per cassetta idrante DN45 ha pressione nominale di 16 bar e angolo di uscita di 45°. È manovrabile tramite volantino pieno, con indicazione del verso di apertura. Anche il volantino è realizzato in alluminio pressofuso, con impugnatura ergonomica e verniciato in colore rosso RAL 3000.

Il rubinetto DN45 e gli altri prodotti per la sicurezza firmati CPF Industriale dimostrano l’attenzione riposta dall’azienda nella ricerca e nell’innovazione costante, pilastri di un panorama internazionale sempre più competitivo e tecnologicamente all’avanguardia. CPF si affida all’esperienza di lunga data maturata nel settore per guidare lo sviluppo di nuove tecnologie produttive e innovativi materiali da costruzione.

L’alta prestazione del rubinetto in lega di alluminio DN45 rispecchia gli standard qualitativi d’eccellenza che caratterizzano l’intero catalogo CPF Industriale, un vasto assortimento di soluzioni e componentistica dedicate alla sicurezza che spazia dai sistemi antincendio a valvole e meccaniche per estintori. All’offerta di catalogo si aggiunge un range di prodotti personalizzabili su misura per ogni esigenza di sicurezza, garantiti dalla cura costante riposta in ogni fase produttiva e dalla capillare assistenza offerta da CPF Industriale.

PRODUZIONE SPECIALIZZATA
CPF Industriale nasce nel lontano 1949 e da sempre conduce una produzione molto specializzata nel campo delle valvole per gas tecnici. Successivamente, la capacità produttiva è stata utilizzata per allargare la gamma di offerta verso il mondo del materiale pompieristico e ad oggi può vantare il primato di essere l’unico costruttore europeo di sprinklers e valvole di allarme. La sua specializzazione verso la lavorazione meccanica è utilizzata anche da Geca e Tecnocontrol per prodotti finiti, quali elettrovalvole e regolatori gas, ma anche per componenti di prodotti in seguito completati presso le stesse.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*