Rubinetto elettronico monoacqua per lavabo della serie ONE

rubinetto elettronico monoacquaIl rubinetto elettronico monoacqua per lavabo, 02511, fa parte della serie ONE di Idral ed è stato studiato con l’aiuto di programmi avanzati, che hanno permesso di progettare una linea più snella ed elegante, oltre a rendere il prodotto affidabile.

La chiusura automatica del flusso d’acqua elettronico consente di risparmiare per ogni uso 5,5 lt d’acqua rispetto ad un rubinetto tradizionale. Il rubinetto è dotato anche di chiusura antivandalo (dopo un minuto di erogazione continua) e di aeratore con limitatore di portata 6 l/min., rispettando la certificazione europea Water Label, che prevede che i rubinetti siano corredati con il limitatore di portata.

Il rubinetto elettronico monoacqua 02511 presenta un sistema di risciacquo antilegionella: ogni 24 ore di inutilizzo il sistema in automatico eroga acqua per 7 secondi, così da smuovere l’acqua stagnante. Nessun contatto avviene con il rubinetto dopo aver lavato le mani. La chiusura è automatica, impedendo la diffusione di germi.

Il design ergonomico e la superficie regolare, senza giunzioni e discontinuità, permettono una semplice ed efficace pulizia delle superfici, evitando la formazione di batteri.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*