Rubinetto elettronico in ottone cromato, Leamatic di F.lli Frattini

rubinetto elettronicoIl nuovo rubinetto elettronico di F.lli Frattini Leamatic nasce per un utilizzo nei luoghi pubblici, ma si rivela un prezioso alleato anche in casa, sia per tutelare la salute sia per aiutare chi ha difficoltà fisiche, limitando la manovra di apertura e chiusura dell’acqua all’intercettazione di sensori a infrarossi. L’erogazione dell’acqua avviene infatti accostando le mani al rubinetto, un gesto che limita il consumo d’acqua e di energia al bisogno reale, grazie all’automazione dei tempi di inizio e di arresto dell’erogazione.

Il rubinetto elettronico Leamatic è dotato di un dispositivo antivandalico che ferma il flusso dopo 60 secondi di sollecitazione continua del sensore.

Non richiede una particolare manutenzione, è semplice da installare ed è alimentato da batterie stilo, a differenza di tanti altri modelli presenti sul mercato, in genere collegati alla rete elettrica.

Il sistema di alimentazione autonoma garantisce il funzionamento fino a 250.000 cicli. L’elettronica è completamente isolata perché viene resinata, proteggendola dagli schizzi dell’acqua e dall’umidità che può crearsi nel bagno.

È un rubinetto elegante, realizzato in ottone cromato e la forma è connotata da un profilo lineare, che nasconde un aeratore a scomparsa.

Il design moderno lo rende adatto a qualsiasi ambiente: sanitario, alberghiero, pubblico oppure privato. Il rubinetto elettronico Leamatic aiuta a garantire l’igiene, poiché, non essendoci contatto con le superfici, riduce la trasmissione dei batteri. Basta un minuto, con acqua e sapone, per elevare il livello di protezione personale: per sé stessi e per gli altri.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*