Rubinetto da lavabo IXMO a muro a miscelazione diretta

0
rubinetto
Grazie allo scarico rotondo e dritto e alla leva rettangolare, IXMO PURE punta sulla bellezza classica delle forme.

La fusione delle funzionalità di IXMO crea un approccio al design completamente indipendente. Il concept di Dominik Tesseraux (Tesseraux+Partner), in collaborazione con i progettisti KEUCO, ha realizzato un’icona pluripremiata. IXMO integra le funzionalità in modo così compatto da rendere il design conseguentemente minimalista.

La base di ogni soluzione IXMO, infatti, è un termostatico o un miscelatore monocomando. Vengono inoltre aggiunti in base alle necessità moduli multifunzionali che, oltre alle connessioni per una, due o tre vie d’acqua, combinano in maniera ridotta altre funzioni come l’attacco tubo flessibile, il supporto doccia da parete, il rubinetto d’arresto o il deviatore.

rubinetto
IXMO SOFT, con uno scarico arrotondato e una leva rotonda, si rivolge agli amanti delle forme più morbide.

Da qui la necessità di una collezione completa per il bagno. L’apprezzato design delle rubinetterie IXMO nella doccia e nella vasca viene coerentemente ripreso anche nel lavabo e nel bidet.

Le rubinetterie per lavabo IXMO sono disponibili nella versione miscelatore monocomando oppure sotto forma di moderno rubinetto a parete. I design IXMO PURE, IXMO SOFT e IXMO FLAT offrono la possibilità di creare un bagno finemente coordinato con varie nuance di stile degli scarichi e delle leve:

  • Grazie allo scarico rotondo e dritto e alla leva rettangolare, IXMO PURE punta sulla bellezza classica delle forme.
  • IXMO SOFT, con uno scarico arrotondato e una leva rotonda, si rivolge agli amanti delle forme più morbide.
  • IXMO FLAT combina forme rotonde e angolari in un’armonia sensuale.
rubinetto

IXMO FLAT combina forme rotonde e angolari in un’armonia sensuale

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.