Rubinetto da lavabo a muro a miscelazione diretta, Ixmo

Rubinetto da lavaboLa fusione delle funzionalità di IXMO crea un approccio al design completamente indipendente. Il concept di Dominik Tesseraux (Tesseraux+Partner), in collaborazione con i progettisti Keuco (Cavarzere, VE), ha realizzato un’icona pluripremiata. Il rubinetto da lavabo Ixmo integra le funzionalità in modo così compatto da rendere il design conseguentemente minimalista.

La base di ogni soluzione Ixmo, infatti, è un termostatico o un miscelatore monocomando. Vengono inoltre aggiunti, in base alle necessità, moduli multifunzionali che, oltre alle connessioni per una, due o tre vie d’acqua, combinano in maniera ridotta altre funzioni come l’attacco tubo flessibile, il supporto doccia da parete, il rubinetto d’arresto o il deviatore.

Da qui la necessità di una collezione completa per il bagno. L’apprezzato design delle rubinetterie Ixmo nella doccia e nella vasca viene coerentemente ripreso anche nel lavabo e nel bidet. Le rubinetterie per lavabo Ixmo sono disponibili nella versione miscelatore monocomando oppure sotto forma di moderno rubinetto a parete.

I design IXMO PURE, IXMO SOFT e IXMO FLAT offrono la possibilità di creare un bagno finemente coordinato con varie nuance di stile degli scarichi e delle leve:

• Grazie allo scarico rotondo e dritto e alla leva rettangolare, IXMO PURE punta sulla bellezza classica delle forme.
• IXMO SOFT, con uno scarico arrotondato e una leva rotonda, si rivolge agli amanti delle forme più morbide.
• IXMO FLAT combina forme rotonde e angolari in un’armonia sensuale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*