Contenuto sponsorizzato

Sanificazione sicura e nel rispetto dell’ambiente con Vortice

0
Sanificare periodicamente le superfici di luoghi molto frequentati come uffici, scuole, bar, bagni pubblici, sale d’attesa, palestre o qualsiasi altro spazio chiuso è diventato oggi fondamentale per la salute di chi ci vive. 

VORTICE ha progettato e realizzato UVLOGIKA SYSTEM un sistema di sanificazione semplice e rispettoso dell’ambiente che sfrutta i raggi UV-C, una componente della luce solare. Le radiazioni ultraviolette germicide sono una tecnologia efficace che replica, intensificandola, la naturale azione purificatrice dell’irraggiamento solare. I microrganismi patogeni, quali virus e batteri, grazie ai raggi UV-C, subiscono un’alterazione del loro DNA o RNA, che li rende innocui e non più replicabili, evitando così il diffondersi di contagi, malattie o danni.

Lampada germicida UVLOGIKA SYSTEM.
UVLOGIKA SYSTEM

Lampada germicida da installazione, progettata per irradiare sulle superfici luce ultravioletta UV-C (alla lunghezza d’onda costante di 254 nm), senza alcuna emissione di ozono o di sostanze chimiche. La sua radiazione elimina rapidamente fino al 99% di batteri, virus e altri microrganismi in un tempo relativamente breve e le superfici disinfettate sono immediatamente utilizzabili dal momento in cui la lampada viene spenta.

UVLOGIKA SYSTEM installata in palestra.

UVLOGIKA SYSTEM è installabile a soffitto o a parete, in posizione orizzontale o verticale, mediante l’apposita staffa fornita a corredo, che ne consente l’orientamento secondo l’angolo più adatto in funzione della posizione relativa delle superfici da sanificare. Fondamentale per la sicurezza di coloro che accedono ai locali in cui viene installata, è garantirne il funzionamento in assenza di persone e animali.

Sensore di presenza progettato per l’abbinamento a UVLOGIKA SYSTEM.

Nella progettazione dell’impianto è quindi opportuno installare dispositivi di protezione ad azionamento automatico, quali ad esempio rilevatori di presenza, in grado di assicurarne lo spegnimento automatico in presenza di animali e persone.

L’abbinamento a PIR SYSTEM o C PIR la rendono particolarmente adatta alla sanificazione di locali frequentati dal pubblico lungo tutto l’arco della giornata, come i bagni di stazioni di servizio autostradali, stazioni ferroviarie, aeroporti.

I numerosi accessori disponibili, uniti alla possibile combinazione con THERMOLOGIKA SOLEIL SYSTEM fa di UVLOGIKA SYSTEM un sistema estremamente versatile, capace di soddisfare le esigenze di sanificazione delle superfici di un’ampia gamma di ambienti in molteplici contesti.

Sarà cura dell’installatore dimensionare adeguatamente l’impianto in base alla planimetria e alla volumetria del locale, nonché al numero degli accessi, per assicurare la copertura totale delle superfici da sanificare.

UVLOGIKA installata in sala d’attesa ambulatorio medico.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here