Sara Tronic, programmabile via APP!

Siamo vicini al grande ritorno di MCE Expocomfort, finalmente in presenza a FIERA MILANO dal 28 giugno al 1° luglio.

Dopo la lunga pausa, durante la quale Pucci ha proseguito lungo la strada dell’innovazione eco-sostenibile, è bello potersi incontrare dal vivo per scambiarsi idee, impressioni e informazioni, condividere e raccontare le novità dell’azienda e del settore.

Tra le novità Pucci, la nuova versione di un grande classico, la cassetta Sara Tronic, è una delle protagoniste più attese. Sara Tronic è un piccolo, importante evento nel bagno italiano in quanto è la prima Pucci programmabile dal proprio smartphone tramite una apposita applicazione.

Da alcuni anni Sara Tronic è la cassetta di punta delle cassette Pucci ideate specificamente per i servizi a uso pubblico di scuole, asili, alberghi, ospedali e tutte le altre comunità residenziali. È una cassetta a impulso elettrico, che viene azionata a distanza senza necessità di contatto (un ulteriore plus nella fase che stiamo vivendo).

La nuova Sara Tronic compie un ulteriore salto di qualità nell’evoluzione della cassetta per il wc, diventando multi-funzionale, ancora più versatile e capace di soddisfare le varie esigenze di chi la installa.

Sara Tronic è diventata smart e tecnologica: può infatti essere programmata da smartphone in modo intuitivo e veloce. Collegandosi al sito www.pucciplast.it è possibile effettuare il download sul proprio smartphone dell’APP dedicata, che è disponibile per i principali sistemi operativi mobili: iOS di Apple e Android di Google.

Con smartphone e APP si può programmare la distanza dal wc alla quale entra in azione la cassetta e i litri d’acqua scaricati.

In base alle dimensioni del bagno si può innanzitutto scegliere a quale distanza dal wc fare entrare in azione il rilevatore a infrarossi che aziona lo scarico, da m. 0,50 a m. 1,50.

Secondo le esigenze, si possono poi programmare i litri di scarico, scegliendo tra: uno scarico completo da 9 litri; uno scarico da 6 litri per razionalizzare l’uso dell’acqua; uno scarico ridotto da 4 litri per wc particolari.

La programmazione può essere cambiata in qualsiasi momento, in un attimo, quando le esigenze cambiano.

Sara Tronic è disponibile anche pre-montata sui sistemi Rapido e Modulo per vasi wc sospesi, che velocizzano l’installazione in ogni tipo di bagno.

Sara Tronic programmabile via APP è la più recente innovazione Pucci. L’innovazione amplia le funzionalità della cassetta, introduce una modalità di interazione con la cassetta assolutamente contemporanea, prosegue sulla strada della personalizzazione del prodotto in base alle esigenze specifiche del cliente.