Scaldaacqua in pompa di calore Ferroli “AQUA1 PLUS LT/HT”

pompa di caloreI sistemi Ferroli (San Bonifacio VR) AQUA1 consentono di produrre una riserva di acqua calda sanitaria pronta all’uso in modo ecosostenibile, mediante la tecnologia rinnovabile della pompa di calore, che per questo motivo può beneficiare di varie forme di incentivazione (Detrazione Fiscale 65% e “Conto Energia Termico”).

La particolarità dei controlli digitali a bordo macchina, con tre modalità operative (Automatica, Economy e Overboost) unita alla presenza di serie dello scambiatore a serpentino per il collegamento di un pannello solare consente al sistema la massima flessibilità operativa e di efficienza energetica, raggiungendo le classi più performanti dell’“Etichettatura di sistema” (ErP Package Energy Labelling). Il sistema è anche predisposto per il consenso al funzionamento da un eventuale sistema fotovoltaico installato nell’abitazione, consentendo così di massimizzare ulteriormente l’utilizzo di energia da fonte rinnovabile e di abbattere drasticamente i consumi.

I tubi di espulsione aria possono essere canalizzati all’esterno.

Nelle versioni LT (Low Temperature) il sistema può funzionare fino a temperature dell’aria in aspirazione di -7 °C senza far intervenire la resistenza elettrica integrata, grazie al sistema di defrosting attivo.
In ogni caso sia per i sistemi HT (High Temperature) che LT (Low Temperature) il funzionamento con il supporto della resistenza elettrica in dotazione è garantito fino a temperature di -10 °C. Entrambi i sistemi possono gestire elettronicamente la sanificazione dell’acqua sanitaria attraverso un ciclo antilegionella programmabile.

Il sistema LT è dotato di un doppio anodo di magnesio anticorrosione.

Le configurazioni di installazione per le varie versioni disponibili sono le seguenti:

mod. HT 90 lt per installazione a parete (pensile)

mod. HT 160/200/260 lt per installazione a terra

mod. LT 200/260 lt per installazione a terra

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*