Soluzioni per pompe di calore residenziali, controlli c.pCO di Carel

Carel Industries (Brugine, PD) propone una gamma completa di prodotti dedicati alla realizzazione di soluzioni per pompe di calore residenziali. I controlli della famiglia c.pCO sono il cuore delle logiche di regolazione e della gestione dei dispositivi. Grazie all’ampia scelta di controlli in termini di I/O e connettività, al supporto dei maggiori protocolli di comunicazione e alla completa programmabilità della scheda, è possibile soddisfare ogni richiesta con una soluzione su misura.

Carel realizza soluzioni software per la famiglia di controllori c.pCO dedicate alle pompe di calore e alle unità di ventilazione ad uso residenziale. Ognuna di queste può essere utilizzata sia come un pacchetto pronto all’uso da costruttori di piccole-medie dimensioni, per poter proporre in tempi brevi le nuove tecnologie del mercato, sia come punto di partenza stabile per OEM di grandi dimensioni che vogliono contraddistinguere i propri prodotti con l’esperienza acquisita negli anni e con i più recenti risultati dei dipartimenti di R&D.

L’utilizzo e l’integrazione della tecnologia inverter con compressori Bldc e la presenza della valvola di espansione elettronica rendono possibile raggiungere gli obiettivi di efficienza energetica richiesti e sottostare alle normative relative a consumi ed emissioni.

Con la gamma di inverter DC “Power+” dedicati al pilotaggio di compressori Bldc, le valvole di espansione elettronica ExV e l’esperienza nelle applicazioni Hvac e Refrigerazione, Carel è in grado di fornire una soluzione completa e pronta all’uso per ogni tipo di utenza: da chi si approccia a queste tecnologie per la prima volta, ai costruttori con esperienza che cercano nuove soluzioni, più efficienti e all’avanguardia.

L’azienda lavora a stretto contatto con i più importanti costruttori di dispositivi per i mercati Hvac e Refrigerazione, offrendo la possibilità di integrare nelle proprie soluzioni i marchi più conosciuti di compressori, ventilatori e tutti i dispositivi necessari al corretto ed efficiente funzionamento della macchina.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*