RISCALDAMENTO, PRODUZIONE DI A.C.S.

Scaldabagni a tiraggio forzato

TurboMagPlusEmotionFrontale2La nuova linea di scaldabagni Vaillant a tiraggio forzato turboMAG plus rappresenta una soluzione smart, efficiente ed evoluta per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria.

Gli scaldabagni sono caratterizzati da dimensioni molto compatte e un design all’avanguardia, con un ampio display touch con retroilluminazione. Dotato di otto intuitive icone, permette con semplici gesti di accedere alle funzioni, regolare la temperatura, la portata d’acqua e impostare la modalità di utilizzo. Il sistema di combustione a tre livelli assicura un elevato campo di modulazione, che si traduce nel massimo comfort di acqua calda sanitaria, con elevata stabilità di temperatura anche in condizioni di bassa portata, con piccoli volumi di prelievo.

Queste stesse caratteristiche, unite al nuovo software integrato nella scheda elettrica, permettono agli scaldabagni turboMAG plus di regolare la domanda di energia in funzione alla temperatura dell’acqua desiderata, riducendo sensibilmente i consumi di gas.

La gamma turboMAG plus è stata inoltre progettata con particolare attenzione per la sicurezza, dotandola di ventisei processi di controllo per assicurare all’utente massima affidabilità e durata nel tempo.

La linea è composta da tre modelli, con portata acqua pari a 11, 14 e 16 l/min, che possono essere installati anche all’esterno e, grazie ad un kit opzionale, possono arrivare a sopportare temperature fino a -15 °C.

Il nuovo scaldabagno turboMAG plus include, tra gli accessori, un kit solare che integra lo scaldabagno a un eventuale sistema solare termico contribuendo alla produzione di acqua calda. Il kit permette di unire l’acqua pre-riscaldata proveniente da un bollitore solare a quella fornita dallo scaldabagno. Se la temperatura è sufficiente a garantire all’utenza il comfort sanitario, lo scaldabagno non partirà; diversamente nei periodi in cui l’energia solare è minore, il comfort sarà assicurato dallo scaldabagno.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*