Scaldacqua splittati in pompa di calore aria-acqua, SPC Split

0

 

scaldacquaBaxi (Bassano del Grappa, VI) amplia la gamma degli scaldacqua in pompa di calore introducendo Spc Split, nuovi scaldacqua splittati in pompa di calore aria-acqua adatti sia alle nuove costruzioni che alla sostituzione di vecchi scaldacqua elettrici. SPC Split sono in grado di scaldare elevate quantità d’acqua fino a 65°C con poco dispendio energetico grazie alla capacità di assorbire il calore direttamente dall’aria esterna (da -15 a +42 °C).

Si compongono di due elementi: un’unità motoevaporante da installare all’esterno e un bollitore murale o a pavimento – dotato di serpentina per lo scambio del calore – da installare all’interno. Il fluido refrigerante (R134a), che scorre continuamente dentro un ciclo chiuso grazie alla spinta di un compressore, trasferisce il calore dell’aria esterna all’acqua sanitaria.

Sono dotati di serie di pannello di controllo remotabile con display intuitivo che consente, tra varie opzioni, la regolazione della temperatura ACS e la programmazione di 2 fasce orarie.

Tre i modelli, tutti di categoria A+: SPC Split 150 WH (murale) con capacità di 150 litri, SPC Split 200 FS (a basamento) con capacità di 215 litri e SPC Split 300 FS (a basamento) con capacità di 270 litri.

Altro apprezzato plus è la silenziosità dell’unità interna, con rumorosità inferiore/uguale a 17 dB (A).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here