Scambiatori a piastre e configuratore on-line per il dimensionamento

scambiatori a piastreCordivari (Morro D’Oro, TE) presenta la nuova gamma completa di scambiatori a piastre, un’offerta ampia e flessibile di soluzioni per applicazioni domestiche, residenziali ed industriali, dagli scambiatori saldobrasati di piccole dimensioni fino a scambiatori a piastre smontabili di ragguardevoli dimensioni e grandi capacità di scambio termico.

Grazie ai materiali di prima qualità, fino alla possibilità di scegliere la tipologia di guarnizioni e pressione massima di esercizio, la nuova gamma PHC e SLB Cordivari consente di soddisfare qualsiasi esigenza impiantistica e ogni applicazione in ambito termoidraulico. Dal piccolo impianto monofamiliare con caldaia o stufa a pellet, fino alle grandi utenze, ogni installazione da oggi trova la soluzione Cordivari più adatta.

Tool Scambiatori Cordivari

Da sempre Cordivari offre servizi di supporto per i professionisti, ritenendo che siano strumenti professionali importanti per scegliere il miglior sistema per le specifiche esigenze.

Dalla sezione Supporto del nuovo sito Cordivari, in pochi click, con il nuovo Tool Scambiatori è possibile ottenere il dimensionamento personalizzato degli scambiatori a piastre, saldobrasati ed ispezionabili, gratuitamente, da ovunque ed in qualsiasi momento, con un unico software.

Una volta terminata la configurazione del sistema, il tool consente di scaricare subito il report del dimensionamento, completo di dati tecnici e disegni, o anche di salvarlo per recuperarlo in un secondo tempo, direttamente accedendo nella sezione Area Riservata del sito.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*