Scarico lineare Viega Ultrasottile Advantix Cleviva

scaricoUltrasottile Advantix Cleviva è disponibile in tre misure (800, 1000 e 1200 mm) e con una o due fessure di scarico, con pendenza integrata, può essere accorciata con la massima precisione. Sotto l’acciaio batte il cuore tecnologico di un sifone progettato da Viega (Zola Predosa, BO) con una particolare forma ondulata e una pendenza preimpostata che garantisce un flusso dell’acqua ottimale e impedisce l’accumulo di residui. Lo scarico è disponibile nella versione standard, con altezza di montaggio da 95 a 155 mm, e in un modello speciale per ristrutturazioni con un’altezza di montaggio minima di soli 70 mm.

Il profilo è invece pensato sia come elemento a vista dello scarico, completamente realizzato di acciaio inossidabile per assicurare la massima durevolezza nel tempo, sia come elemento di congiunzione con il rivestimento circostante – e fornito con 10 cm all’estremità dello stesso privi di pendenza, aspetto utile per consentire l’accorciamento in opera e l’affiancamento di più scarichi tra di loro.

La capacità di scarico varia da 0.45 l/s fino a 0.7 l/s, a seconda della reale altezza di installazione, con capacità quindi adatte ai moderni soffioni doccia. Grazie ad un raccordo centrale, posto immediatamente al di sotto della griglia, è possibile adattare sia in altezza (in funzione dello spessore del rivestimento prescelto) che lateralmente, consentendo la posa del profilo in posizione ravvicinata alla parete (fino a 11 mm di distanza).

L’estrema funzionalità di Advantix Cleviva non trascura l’estetica, con finiture nero, champagne, oro e oro rosa che si abbinano a ogni rivestimento della doccia filo-pavimento. È anche possibile combinare diverse finiture tra il profilo della canalina e l’inserto centrale della griglia di scarico, con una o due fessure per dare vita a soluzioni di arredo originali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*