Sensori Belimo per ambiente, le fondamenta del comfort

 

Belimo (Grassobbio, BG) sta ampliando la propria gamma di sensori con una nuova linea di prodotti che sarà lanciata in questi anni. Per la prima volta Belimo entrerà nelle parti visibili degli edifici con una gamma di prodotti così ampia.

I nuovi pannelli ambiente Belimo con sensori integrati sono il complemento perfetto alla gamma dei sensori Belimo. Grazie al loro design offrono all’architetto un’elegante soluzione estetica, al system integrator una facile messa in funzione e al cliente finale un ambiente confortevole. Le unità ambiente passive sono disponibili con integrati i sensori di temperatura più comuni. Per i dispositivi attivi sono invece disponibili diverse uscite analogiche in volt o un’interfaccia MP-Bus. Questi segnali di uscita consentono un’integrazione versatile nel sistema di gestione dell’edificio anche quando già esistente.

Inoltre la possibilità di programmazione tramite smartphone con tecnologia NFC, anche a device spenta consente una semplice messa in funzione dei sensori attivi della stanza e la loro diagnosi, facilitando installazione e commissioning.

Le nuove unità ambiente sono state sviluppate presso la sede centrale della Belimo Automation AG a Hinwil, Svizzera. Sono esenti da manutenzione e garantiscono un comfort ottimale dell’ambiente per l’intero ciclo di vita del prodotto. L’intera gamma, come tutti i prodotti Belimo, è garantita per cinque anni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*