Separatori di grassi, gamma EasyClean di KESSEL

separatori di grassiFacilità di installazione, alte prestazioni di pulizia ed efficienza energetica sono le caratteristiche principali della gamma di separatori di grassi EasyClean di KESSEL (Calderara di Reno, BO). Grazie al design innovativo e compatto l’installazione è garantita anche in ambienti ristretti.

I separatori di grassi EasyClean di KESSEL sono una gamma di prodotti dalle alte prestazioni tecniche, facile da installare e da pulire e che garantisce una migliore efficienza energetica. Studiati per far fronte alle esigenze più disparate delle diverse cucine di mense e ristoranti, questi separatori sono caratterizzati da un esclusivo sistema con resistenze che evita il rassodamento dei grassi scartati.

separatori di grassiIl separatore di grassi EasyClean integra tutta la sua tecnologia nel serbatoio, rendendolo estremamente compatto per questo motivo può essere applicato anche direttamente sulla parete consentendo un notevole risparmio di spazio. La forma arcuata e il design innovativo del separatore di grassi rende più facile il trasporto anche attraverso trombe delle scale e porte strette.

separatori di grassiPer migliorare il potere depurante del separatore di grassi, le basi sono inclinate e fanno sì che lo sporco, che durante la depurazione si stacca dalle pareti, con il sistema Shredder-Mix si depositi sul fondo dove può essere asportato completamente con la pompa. Il volume dei fanghi residui viene così ridotto a tre litri. Grazie alle inclinazioni di smaltimento e alla potente pompa, il consumo dell’acqua viene ridotto del 32% e il tempo di smaltimento del 40%.

Per controllare in qualsiasi momento il suo corretto funzionamento, i coperchi del separatore EasyClean sono inclinati consentendo all’utente una facile ispezione e la verifica immediata dello stato di pulizia degli ugelli di depurazione. Anche l’oblò con scala centimetrica, disponibile come accessorio, aiuta l’utente nel controllo e a individuare immediatamente lo spessore dello strato di grasso.

separatori di grassiLa famiglia EasyClean è composta da diversi modelli che integrano, a quello base, numerosi accessori come lo smaltimento diretto, il sistema trituratore-miscelatore e il dispositivo di smaltimento/spurgo automatico o manuale.

La gamma di separatori di grassi KESSEL soddisfa tutte le prescrizioni di legge per le diverse situazioni di installazione. I separatori di grassi EasyClean sono certificati a norma EN 1825 e DIN 4040-100 per l’installazione libera negli edifici. La gamma di separatori di grassi Kessel comprende anche la famiglia Euro, a norma EN 1825 e DIN 4040-100, per l’installazione interrata fuori dagli edifici.

separatori di grassiKESSEL, attiva sul mercato da oltre 50 anni e leader nelle soluzioni per il drenaggio, ancora una volta mostra la sua assoluta competenza e professionalità nel soddisfare le esigenze della moderna tecnica per il sollevamento delle acque di scarico.

KESSEL produce diverse tipologie di prodotti legate al drenaggio delle acque, realizzate in polietilene di alta qualità, impiegate per la gestione delle acque di scarico e in particolare: valvole antiriflusso, scarichi, impianti di sollevamento, impianti di recupero acqua piovana, separatori e sistemi di pozzetti.

separatori di grassiI prodotti KESSEL garantiscono ottime prestazioni, un notevole risparmio energetico e grazie al facile montaggio sono in grado di semplificare il lavoro dell’installatore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*