Serie in acciaio inox AISI 316L, INOX Collection di Cristina Rubinetterie

RubinetterieL’Inox è un materiale che esprime la sua natura e la sua lavorabilità: igienico, resistente e duraturo offre infatti numerosi vantaggi sia per la salute sia per l’ambiente. Alta qualità e immagine esclusiva in contesti indoor/outdoor.

L’inox utilizzato per la produzione della INOX Collection di Cristina Rubinetterie (Gozzano, NO) è prevalentemente AISI 316L: una lega di acciaio inossidabile, resistente agli agenti corrosivi e a basso contenuto di carbonio (L= Low carbon). È considerato fra i più resistenti e i migliori a livello qualitativo attualmente sul mercato.

Fra le caratteristiche principali vi sono: resistenza totale ad ogni fenomeno di corrosione (Low Carbon), elevato coefficiente igienico, facilmente lavorabile, saldabile e forgiabile, certificazione alimentare.

Le serie che compongono la INOX Collection vengono trattate con un processo di spazzolatura che permette di conferire alla superficie del prodotto un aspetto fortemente materico riducendo notevolmente l’effetto finger print.

L’Inox è un materiale che esprime la sua natura e la sua lavorabilità: igienico, resistente e duraturo offre infatti numerosi vantaggi sia per la salute sia per l’ambiente. Alta qualità e immagine esclusiva in contesti indoor/outdoor.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*