Set colonna doccia multitasking, VOGUE di Damast

docciaSi chiama VOGUE il nuovo set colonna doccia multitasking della #doccetteria Damast dalle linee morbide e tondeggianti, perfetta sia per nuove installazioni dove sono richieste praticità ed efficienza che in caso di ristrutturazioni, grazie ai due supporti di fissaggio a parete basculanti e posizionabili anche su fori preesistenti.

La colonna VOGUE di Damast (Invorio, NO) presenta un’asta doccia Ø 25 mm girevole e telescopica in ottone cromato che nella parte superiore si protende per 330 mm per ospitare il soffione doccia RELAX che offre un piacevolissimo ed intenso getto a pioggia. Il soffione di 300 mm di diametro è realizzato in acciaio inossidabile lucidato a specchio, materiale ecologico, poliedrico e di grande attualità. La sua forma è tonda (Ø 300x 2 mm) e presenta 91 ugelli anticalcare in soli 2 mm di spessore per coniugare abilmente la sua linea contemporanea minimalista con valvole riduttrici di flusso che contengono il dispendio d’acqua.

doccia
Damast-doccia a mano 3 getti Aurora cromata con flessibile antitorsione bordeaux

Un pratico flessibile in PVC antitorsione di 150 cm di lunghezza offre una seconda uscita dell’acqua per abluzioni rapide e veloci con la doccia a mano anticalcare AURORA, in ABS cromato, a tre getti con selettore a pulsante.

doccia
Damast-Set colonna doccia VOGUE ambientata

Completa il set della colonna doccia VOGUE l’insolito miscelatore termostatico KELLY a due vie con deviatore incorporato, capace di mantenere la temperatura dell’acqua preimpostata costante per tutta la durata della doccia, senza improvvisi sbalzi della temperatura e conseguente risparmio d’energia e acqua.

L’insolita forma del miscelatore termostatico presenta una superfice piatta e, oltre alla sua funzione naturale può essere utilizzata come comoda mensola portaoggetti per posizionare shampoo e spugne.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*