Set con sedile ammortizzato a sgancio rapido per Selnova Premium

 

sedile ammortizzato

Si arricchisce di una novità l’offerta di Selnova Premium, la collezione Geberit (Manno, Svizzeradi sanitari carenati.

vasi e bidet Selnova Premium di Geberit nascono dalla rivisitazione della storica serie Selnova caratterizzata da design moderno, universale, funzionale: forme piene e avvolgenti che nascondono alla vista i fissaggi e le parti puramente funzionali, all’insegna della massima pulizia visiva. 

Disponibili nella versione a pavimento filo parete o in quella sospesa, sono inoltre proposti in set già completi di sedile in duroplast e cerniere in acciaio inox, cui si aggiunge ora il nuovo set con sedile ammortizzato a sgancio rapido per una maggiore comodità e igiene. 

sedile ammortizzato
Geberit Selnova Premium sanitari a pavimento con sedile ammortizzato a sgancio rapido

Solitamente riservato alle linee di alta gamma del marchio, il nuovo sedile, innovativo e comodo, si aggancia e sgancia dal vaso con una mano e con un semplice gesto e può essere riposizionato con semplicità agevolando le operazioni di pulizia e manutenzione della ceramica, raccontando l’impegno del Gruppo Geberit nell’innalzare gli standard dell’ambiente bagno e dello stile di vita quotidiano assicurando un ottimo rapporto qualità-prezzo.

sedile ammortizzato
Geberit Selnova vaso e bidet sospesi, lavabo.

Tutti i vasi Selnova Premium sono inoltre rigorosamente dotati di tecnologia di risciacquo Rimfree®, che conferisce al vaso una maggior igiene, facilità di pulizia e un aspetto estetico ancor più piacevole per l’assenza di brida. L’assenza di brida vuol dire che non c’è alcun punto in cui la sporcizia e i germi si possano nascondere: il suo design ultra igienico rende inoltre facile la pulizia e il vaso assume un aspetto più pulito e brillante. 

Il risciacquo è ottimizzato per il risparmio idrico a 4,5 litri, in abbinamento con i moduli d’installazione Geberit.

L’installazione dei sanitari sospesi è infine facile e veloce grazie al fissaggio nascosto EFF3, premontato.

sedile ammortizzato
Geberit Selnova Premium vaso a pavimento completo di sedile standard, bidet a pavimento. Geberit Selnova Square set lavabo slim con mobile bianco lucido.

Gamma vastissima

Con il nuovo set con sedile ammortizzato a sgancio rapido disponibile per Selnova Premium, un nuovo tassello si aggiunge alla serie Selnova, un classico Geberit senza tempo e in continuo divenire. 

Soluzione ideale per i capitolati che vogliono offrire prodotti esteticamente moderni ad un prezzo competitivo, Selnova si declina in una gamma vastissima in termini di possibilità formali, dimensionali e compositive. Accanto alla tradizionale serie Selnova dal design arrotondato arricchita dai sanitari sospesi e a pavimento Selnova Premium dalle forme piene e avvolgenti, completamente carenati, è possibile scegliere anche Selnova Square, la serie completa di sanitari, lavabi e arredo bagno dal design squadrato, e Selnova Compact dalle profondità contenute, adatte anche ai bagni più stretti. 

sanitari
Geberit Selnova Square vaso e bidet sospeso. Geberit Selnova Square set lavabo slim con mobile lava, mobile specchio e mobile colonna.

Adatta sia nelle nuove realizzazioni che nei progetti di ristrutturazione, la collezione Selnova massimizza la propria flessibilità in abbinamento con le soluzioni Geberit dentro la parete: da Geberit Duofix, il sistema innovativo e pratico per l’installazione dei sanitari con sistemi costruttivi a secco come contropareti o pareti divisorie in cartongesso, ai sistemi di adduzione e scarico, fino alle placche di comando, unica parte visibile della cassetta da incasso Geberit, garantendo una maggiore facilità di installazione e progettazione dell’ambiente bagno e la massima affidabilità e garanzia negli anni.

sedile ammortizzato
Geberit Selnova Compact vaso a pavimento con sedile ammortizzato, bidet a pavimento. Geberit Selnova set lavabo slim.

Adatta sia nelle nuove realizzazioni che nei progetti di ristrutturazione, la collezione Selnova massimizza la propria flessibilità in abbinamento con le soluzioni Geberit dentro la parete, che assicurano una maggiore facilità di installazione e progettazione dell’ambiente bagno e la massima affidabilità e garanzia negli anni. Da Geberit Duofix, il sistema innovativo e pratico per l’installazione dei sanitari con sistemi costruttivi a secco come contropareti o pareti divisorie in cartongesso, passando per i sistemi di adduzione e scarico, fino alle placche di comando, unica parte visibile della cassetta da incasso Geberit: di forma rotonda o squadrata, realizzate con materiali di alta qualità e finiture di tendenza, donano un tocco di classe alla parete. 

sedile ammortizzato
Geberit Selnova Compact lavabo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*