SFA Experience Day per conoscere la nuova realtà Sanitrit e Kinedo

SFA Experience DayMomenti di condivisione unici durante i primi Eventi SFA Experience Day di giugno grazie alla presenza del Professor Emanuele Maria Sacchi, docente universitario ed esperto internazionale di “tecniche di negoziazione”, che nel corso della serata ha offerto ai partecipanti l’opportunità di sviluppare le proprie competenze di negoziazione attraverso degli interventi dal grande impatto emotivo.

Durante gli SFA Experience Day i partecipanti hanno infatti avuto l’opportunità di interagire con il Performance Trainer Emanuele Maria Sacchi che ha condiviso le sue conoscenze e la sua preziosa conoscenza nella negoziazione e nelle strategie sul prezzo attraverso esempi e momenti di confronto per affinare le loro abilità negoziali.

SFA ITALIA ha scelto questo percorso innovativo organizzando i primi meeting con due importanti realtà del nostro settore, Abbattista Spa e Gruppo BEA, invitando per l’occasione le reti commerciali esterne ed i venditori di showroom per conoscere da vicino i prodotti SANITRIT e KINEDO nell’avveniristico Showroom SFA di san Donato Milanese.

La partecipazione agli Eventi è stata altissima e, nella nuova realtà espositiva di oltre 1000 mq, i partecipanti dopo i seminari del Professor Sacchi si sono intrattenuti in un clima festoso e ricco di sorprese per ammirare da vicino tutti i prodotti SANITRIT e KINEDO.

Obiettivo principale di SFA ITALIA è sempre di più quello di aggiungere valore al proprio business fornendo ai Partner gli strumenti e le strategie necessarie per ottenere risultati ancora migliori nel loro lavoro ed alla fine della serata un’alta percentuale dei presenti ha espresso gratitudine ed interesse per l’opportunità di crescita professionale.

SFA Experience Day

«Abbiamo avuto il piacere di organizzare questi due primi eventi formativi che si sono dimostrati entusiasmanti ed istruttivi con i nostri Partner Abbattista e Gruppo BEA. Momenti unici e sempre più importanti per condividere conoscenze e competenze essenziali in un modo nuovo e coinvolgente» – commenta Rino Ferreri AD di SFA Italia e Direttore Strategico Design del Gruppo SFA«L’obiettivo comune della nostra nuova Sede sarà sempre di più quello di far toccare con mano i prodotti e condividere strumenti e strategie con tutti gli operatori del settore che sceglieranno di intraprendere con noi questo nuovo percorso con incontri mirati a secondo della platea dei partecipanti e che si intensificheranno a partire dal mese di Settembre».

L'AZIENDA
SFA ITALIA SPA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Kinedo. Nel 2019, SFA Group ha acquisito Zehnder Pumpen GmbH, Azienda tedesca specializzata nella produzione di sistemi di pompaggio e stazioni di sollevamento ad alto tasso tecnologico e Format, storica Azienda Veneta specializzata nella produzione di piatti doccia e manufatti in mineral composite. Dal 2021, Grandform, specialista nell’idroterapia da oltre 40 anni, è diventato Kinedo, Brand internazionale nel quale confluisce l’esperienza aziendale nel design del benessere.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*