SFA lancia lo showroom virtuale nel Metaverso Spatial.io

metaversoGruppo SFA. da sempre attenta e al passo con la tecnologia, guarda al futuro e crea una miniatura del suo showroom nel metaverso Spatial.io. Obiettivo: entrare in contatto con questo nuovo mondo.

SFA lancia lo showroom virtuale per offrire un’esperienza unica a tutti i suoi visitatori con lo scopo di far conoscere l’azienda. Un’estensione digitale che completa a tutti gli effetti la visita dello spazio fisico della nuova sede a San Donato Milanese.

Situato sulla piattaforma del metaverso Spatial.io, lo showroom virtuale consente di esplorare il mondo SFA in una modalità altamente coinvolgente.

La location digitale si ispira allo showroom fisico e, come nella realtà, presenta i prodotti dei brand Sanitrit e Kinedo. Un’opportunità unica per scoprirli in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi.

Dichiara Rino Ferreri AD di SFA Italia e Format: «Abbiamo aperto questo nuovo showroom virtuale per farci conoscere da chi naviga nel metaverso, per stare a contatto con la nuova tecnologia e per organizzare riunioni e incontri con i nostri clienti e agenti.»

Link per accedere a SFA metaverso: https://www.spatial.io/s/SFA-ITALIA-XPERIENCE-Showroom-643f3b7bcf98fa889d431468?share=7674268442656437146

L'AZIENDA
SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Kinedo. Nel 2019, SFA Group ha acquisito Zehnder Pumpen GmbH, Azienda tedesca specializzata nella produzione di sistemi di pompaggio ad alto tasso tecnologico. Dal 2021, Grandform, specialista nell’idroterapia da oltre 40 anni, è diventato Kinedo, Brand internazionale nel quale confluisce l’esperienza aziendale nel design del benessere.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*