Sifoni in polipropilene dal facile montaggio, serie Crono di Omp Tea

sifoni

La serie di sifoni CRONO di OMP TEA (Bione, BS) è realizzata in Polipropilene di alta qualità, materiale ecologico e fisiologicamente sicuro, dotato di un grande equilibrio tra rigidità e resistenza agli urti e resistenza alle sostanze corrosive.

La serie CRONO è stata sviluppata per facilitare le fasi di montaggio e rendere il più agevole possibile l’attività dell’installatore grazie all’innesto brevettato Easy-fit.
Questo innesto velocizza i tempi di assemblaggio senza diminuire la tenuta stagna dei collegamenti.

Inoltre tutta la serie è dotata di una vaschetta estraibile che facilita le operazioni di ispezione e pulizia del sifone, agevolandone le operazioni di manutenzione domestica.

La gamma dei sifoni della serie CRONO spazia dalla versione tradizionale, con uscita a muro e tubo d’entrata verticale, a quella con scarico a terra, a quella con entrata salvaspazio con tubo rigido o flessibile e speciale staffa di fissaggio a parete, tutti con sottogattinara integrata.

La serie CRONO è completata dal Kit Champignon, composto da piletta e tappo che, sostituendo la vecchia piletta simplex con vite centrale, consente di rinnovare il lavabo senza dover smontare la sottoparte della vecchia simplex ed il sifone stesso.
Un’idea di grande appeal estetico, estremamente pratica e funzionale che consente, con pochissime operazioni facilitate, di rinnovare l’estetica del vostro lavabo.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*