IDRAULICA

Sifoni per lavelli: ispezionabili e versatili

Spazio1NT2NTLiraI sifoni Spazio 1NT (per lavelli a una vasca) e Spazio 2NT (per lavelli a due vasche) nascono dall’esperienza di Lira di Valduggia (Vercelli).

La loro caratteristica principale è quella di essere ispezionabili: presentano, infatti, un’apertura nella parte inferiore che consente, semplicemente svitando il tappo di chiusura, di rimuovere i residui accumulati nello scarico del sifone, causa principale di fastidiosi ingorghi che compromettono notevolmente il deflusso dell’acqua.

Grazie alla loro particolare conformazione aderiscono incredibilmente alla parete di fondo, liberando maggior spazio nel sottolavello, che diventa così utilizzabile come “ripostiglio” per riporre in modo ordinato e funzionale detersivi e similari. La forma compatta e aderente alla parete di fondo permette, inoltre, di nascondere il foro aperto durante l’installazione.

I Sifoni Spazio 1NT e Spazio 2NT garantiscono una sorprendente rapidità e facilità di montaggio, sono composti da pochi elementi facilmente assemblabili fra di loro. La loro versatilità permette molteplici possibilità di installazione; i bracci possono avere una lunghezza ed un orientamento differente a seconda delle necessità, adattandosi perfettamente ad ogni struttura del sottolavello.

Realizzati in polipropilene, sono a norma UNI EN 274 e certificati TUV, e sono disponibili anche nella versione grigio metallizzato.

L’arancio, colore storico e distintivo del marchio Lira – Made in Italy è riprodotto sui tappi in plastica di Spazio 1NT e Spazio 2NT e garantisce l’autenticità e l’elevata qualità dei prodotti Lira.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*