Sistema a regolazione a zona evohome Honeywell Home

0

sistema a regolazioneIn Italia sono ancora innumerevoli gli edifici e le abitazioni che utilizzano un sistema di riscaldamento “centralizzato” che sfavorisce l’efficienza, abbassa il livello di comfort e comporta un innalzamento dei costi energetici. Il sistema a regolazione a zona evohome Honeywell Home di Resideo (Monza, MB) permette di programmare temperature diverse per ogni ambiente e in qualsiasi momento della giornata, raggiungendo il massimo livello di comfort con la massima efficienza energetica grazie anche al controllo da remoto.

Utilizzato sia nei sistemi di riscaldamento con radiatori che a pavimento, il sistema di regolazione evohome viene configurato in base alle caratteristiche specifiche di ogni impianto e garantisce un risparmio fino al 40% in termini di costi di riscaldamento grazie al suo pieno controllo.

Il sistema evohome impara, infatti, automaticamente quanta energia è richiesta da ogni stanza per essere riscaldata e così ne adatta autonomamente la temperatura, abbassandola o alzandola, e facendo risparmiare fino al 4.5% di energia per stanza. Che si tratti dunque di un ambiente con finestre molto ampie o non perfettamente isolata, evohome ne gestirà la temperatura affinché venga raggiunto l’equilibrio di efficienza energetica e comfort.

Come le moderne automobili, evohome possiede un sofisticato sistema di “start&stop” che gli permette di mettere in standby il riscaldamento nell’eventualità non ce ne sia necessità, e di riaccenderlo nel momento del bisogno.

Infine, il sistema è comodo e facile da installare e utilizzare: l’installazione viene effettuata senza opere o cavi, mentre il touch screen e l’app Total Connect Comfort, disponibile per iOS e Android gratuitamente, ne permettono un utilizzo immediato e intuitivo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here