Sistema radiante a basso spessore, Super D17 RDZ

sistema radiante

RDZ (Sacile, PN), azienda italiana pioniera nell’ambito della climatizzazione radiante e del comfort ambientale, aggiunge un ulteriore elemento per rendere la propria gamma di sistemi di riscaldamento e raffrescamento a pavimento in grado di soddisfare qualsiasi esigenza progettuale e di installazione. Super D17 è la nuova soluzione a basso spessore, ideale per interventi di ristrutturazione e per edifici molto isolati che richiedono all’impianto tempi rapidi di risposta al variare dei carichi termici.

Elementi centrali del sistema sono il pannello isolante in polistirene espanso sinterizzato con grafite e la tubazione RDZ Tech PE-Xa Ø17 in polietilene reticolato ad alta densità, dotata di barriera anti-ossigeno secondo DIN 4726.

La lastra bugnata, di dimensioni 1400×800 mm prodotta in conformità alla normativa UNI EN 13163, è disponibile in due diversi spessori (15 e 34 mm) per garantire la versatilità di applicazione e completa di incastri sui quattro lati che ne facilitano l’accoppiamento.
Grazie alla sua eccezionale resistenza meccanica (500 kPa), permette inoltre l’abbinamento a massetti speciali ribassati.

Rispetto alla versione con tubo Ø 12, il sistema Super D17 permette di ridurre il numero di attacchi e servire ampie superfici con un solo collettore assicurando un’installazione ancora più rapida e favorendo l’abbattimento dei costi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*