Sistema di fissaggio per lavabi Fischer

Fischer propone WST KLIK, un kit di fissaggio completo per l’installazione di lavabi a parete in modo rapido, semplice e sicuro. WST KLIK è un fissaggio che permette l’installazione da parte di un solo operatore (senza ausilii improvvisati per il sostegno del lavabo).

Il kit è fornito di boccola di aggancio che consente un inserimento rapido del lavabo e di imbuto di innesto che agevola il centraggio delle barre a muro con le asole del lavabo. Le boccole di aggancio sono fornite di un eccentrico che permette la facile regolazione della messa in bolla del lavabo, ruotandole manualmente. La boccola in nylon evita il contatto tra la vite e la ceramica.

Schiacciando le alette presenti sulla boccola di aggancio, è possibile smontare agevolmente il lavabo; riportando le alette nella posizione iniziale e possibile rimontare il lavabo. Il tassello SX presente nella confezione, grazie alla sua espansione a 4 settori risulta idoneo per l’installazione in materiali di supporto pieni e semipieni. Il collarino pronunciato e le alette antirotazione del tassello SX impediscono al fissaggio di scivolare nel foro o di ruotare, facilitando l’installazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*