Sistema di raccordi a pressare PressFAR per tubi multistrato

raccordi

I raccordi a pressare PressFAR di FAR Rubinetterie (Gozzano, NO) per tubi multistrato sono utilizzabili per impianti di riscaldamento, raffrescamento e impianti sanitari. Facili da installare, sono realizzati con materiali che rispettano le più rigide norme riguardanti il contatto con acque destinate al consumo umano e possono essere pressati indistintamente con ganasce di tipo TH, U e H.

I raccordi sono disponibili per tubo multistrato dal Ø 14 al Ø 63, con guarnizioni piane di tenuta a sezione rettangolare che permettono di avere una maggior superficie di contatto con il tubo. I raccordi sono trattati superficialmente con il metodo T.E.A.®: questo rivestimento rende la superficie resistente alla corrosione e garantisce ottime caratteristiche di durezza e di elasticità, non presentando problemi di sfogliatura.

La ghiera, che si presenta in tre diverse colorazioni, permette di individuare velocemente la misura della tubazione collegata e consente di posizionare correttamente il raccordo, mantenendo ferma la bussola durante la pressatura. Quest’ultima è reversibile e permette di verificare il corretto inserimento del tubo sul raccordo mediante dei fori.

Il corpo dei raccordi è realizzato in ottone CW617N mentre le guarnizioni di tenuta sono in EPDM. Queste particolarità rendono il nuovo sistema PRESSFAR un prodotto “Made in Italy” semplice, versatile e affidabile adatto a soddisfare le molteplici esigenze dell’installatore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*