Sistema di scarico in polipropilene rinforzato SiTech+

sistema di scaricoSiTech+ è il sistema di scarico in polipropilene rinforzato con cariche minerali sviluppato da Wavin per gli impianti di scarico.

Grazie alla nuova formula, il peso dei raccordi è aumentato del 20%, dando vita ad una nuova generazione e a nuovi standard qualitativi tra i sistemi di scarico presenti sul mercato. L’aumento del peso e il cambio della materia prima, infatti, conferiscono al sistema migliori caratteristiche prestazionali di robustezza, resistenza e durabilità nel tempo, favorendo la riduzione del livello acustico del flusso d’acqua. Il bicchiere dei raccordi e dei tubi è dotato di anelli di rinforzo che garantiscono una migliore presa, mentre il nuovo colore nero protegge il prodotto dai raggi UV e ne permette lo stoccaggio anche all’esterno.

Nella sua nuova versione il sistema di scarico SiTech+ offre una maggiore robustezza, grazie all’incremento di massa e densità, e conseguentemente prestazioni più elevate sul piano dell’insonorizzazione.

È stata inoltre recentemente inserita in tutte le tubazioni SiTech+, di tutti i diametri e nelle lunghezze da 0,250 mt a 3,00 mt, una marcatura addizionale, di colore bianco, che riporta la misurazione espressa in centimetri e che facilita le operazioni di posa per un’installazione precisa e veloce. Inoltre lo strato interno del tubo SiTech+ è diventato di colore grigio (RAL 7040), così da renderlo meno sensibile alla polvere.

Il bicchiere dei raccordi e dei tubi è caratterizzato da anelli di rinforzo che garantiscono una migliore presa per una facile installazioni in situazioni difficili. SiTech+ è il sistema ideale per qualsiasi tipo di progetto, dalle piccole ristrutturazioni alle grandi costruzioni.

I raccordi presentano diversi indicatori angolari con intervalli a 15° e 45° che facilitano l’allineamento per un corretto posizionamento e facilitano l’installazione.

Il colore nero aggiunge alla robustezza del SiTech+ una maggiore durata nel tempo, proteggendo il prodotto dai raggi UV. Il colore nero opaco è meno sensibile allo sporco e conferisce al prodotto un aspetto più professionale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*