Sistema di scarico insonorizzato ad innesto, POLO-KAL XS

Sistema di scarico

Spesso spazi esigui e condizioni particolari, riscontrabili in molti interventi di ristrutturazione, richiedono soluzioni speciali o innovative. POLO-KAL XS fa a questo caso! Si tratta di un evoluto ed esclusivo sistema di scarico insonorizzato ad innesto con guarnizione inamovibile e lubrificata, presentato da Bampi (Lonato del Garda, BS). Un’evoluzione tecnologica che permette di ottenere innumerevoli vantaggi:

  1. Non è più possibile perdere (in fasi di trasporto e stoccaggio) la guarnizione
  2. Durante l’inserimento nel bicchiere non c’è più la possibilità di muovere la guarnizione dalla propria sede
  3. La riduzione del diametro esterno del tubo permette il passaggio in spazi più limitati mantenendo la medesima portata di scarico
  4. La speciale guarnizione di POLO-KAL XS permette di innestare un tubo tagliato senza la necessità di smussarlo; i rimasugli da taglio, infatti, con le guarnizioni tradizionali non permettono un corretto inserimento e possono causare danni alla guarnizione o l’uscita dalla sua sede nel bicchiere.
  5. La speciale guarnizione di POLO-KAL XS è trattata con un particolare lubrificante in fase di stampaggio e questo consente d’innestare tubi o raccordi nel bicchiere senza alcun ausilio di lubrificante

Il sistema di scarico POLO-KAL XS mantiene elevati standard d’insonorizzazione certificati in accordo alla DIN 4109 / EN 14366 presso l’Istituto Fraunhöfer di Stoccarda ed è perfettamente compatibile con altri sistemi di scarico essendo prodotto con una gamma diametri di 32, 40, 50, 75, 90, 110 millimetri.

POLO-KAL XS è omologato anche per la realizzazione di impianti di VMC ed è accompagnato da una garanzia di 20 anni ed affianca i già affermati due sistemi di scarico insonorizzati POLO-KAL 3S e POLO-KAL NG, distribuiti in Italia da Bampi già dal 1990.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*