Sistema di termoregolazione evoluta “CLIMAV 2.0 Building Management”

0

termoregolazione

CLIMAV 2.0 BUILDING MANAGEMENT è la soluzione tecnologica di Tiemme (Castegnato, BS) in grado di integrarsi in qualsiasi impianto come sistema di gestione e supervisione.

La soluzione consente di interfacciarsi ai sistemi esistenti basati su protocolli MODBUS o KONNEX, interagendo con i sistemi domotici del cliente per la completa gestione dell’abitazione.

La modularità del sistema consente di rispondere alle esigenze del cliente, garantendo la piena adattabilità al progetto impiantistico per ottenere il comfort ideale.

CLIMAV 2.0 diventa così l’unico interlocutore per la gestione termoidraulica di qualsiasi edificio.

L’adozione di CLIMAV 2.0 rientra tra gli interventi beneficianti del Superbonus 110% nell’ambito delle opere di “building automation”: la gestione automatizzata degli impianti e dei dispositivi tecnologici domestici per l’evoluzione digitalizzata della vita dentro casa.

Gli edifici diventano così “intelligenti”, assicurando efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.