Sistema per impianti radianti in 18 mm di spessore, BSPINN di Bampi

impianti radiantiIl sistema BSPINN di Bampi (Lonato del Garda, BS) prevede l’utilizzo di un pannello che, grazie alla sua configurazione con torrette preformate in rilievo e struttura libera a gabbia in polipropilene ad alta resistenza, consente ai massetti liquidi o a livelline idonee di conglobare l’impianto e ridurre al minimo gli spessori necessari per la realizzazione del sistema radiante.

Ambito applicativo

BSPINN di Bampi è idoneo sia per impianti di riscaldamento che di raffrescamento, grazie al suo limitato ingombro in altezza ed alla sua conformazione. È un sistema particolarmente adatto negli interventi di ristrutturazione e conseguente riqualificazione energetica degli edifici. La sua particolare conformazione, infatti, consente di alloggiare saldamente ii tubo durante la posa e di annegarlo completamente nel massetto.

Ottimale distribuzione del calore

Viene garantita così un’ottimale e uniforme distribuzione del calore, abbinata ad una limitata inerzia termica. BSPINN è disponibile in versioni: con base adesivizzata per l’incollaggio ad una pavimentazione esistente o ad un sottofondo; senza adesivo con chiodi di fissaggio per applicazione su uno strato di isolante pre-esistente; con uno strato di isolante ad alta densità di spessore 5 mm.

Plus del sistema
• Semplicità di posa
• Minimo ingombro
• Bassa inerzia termica
• Ottima diffusione del calore

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*