Sistema pre-isolato per il trasporto dell’aria, Poliiso Air

trasporto dell’aria

Da 30 anni Ediltec (Modena) produce schiume poliuretaniche ed è un punto di riferimento nel mercato italiano dell’isolamento termico per edilizia civile ed industriale.

È da questa esperienza che nasce il canale POLIISO AIR, un sistema destinato al trasporto dell’aria negli impianti di termoventilazione e condizionamento che garantisce i più elevati standard di efficienza e numerosi vantaggi. In particolare:

Isolamento termico

L’ elevato potere isolante dei pannelli POLIISO AIR permette dei costi di esercizio più bassi durante il funzionamento della canalizzazione. La conducibilità termica λi pari a 0,020 W/mK garantisce un perfetto isolamento termico anche con spessori ridotti (20 e 30 mm).

Leggerezza

I canali preisolati POLIISO AIR sono molto leggeri e pesano circa il 70% in meno dei tradizionali canali in lamiera. Un vantaggio importante in termini economici, ambientali e di sicurezza.

Durata

I pannelli POLIISO AIR, grazie alla schiuma poliuretanica a celle chiuse e al rivestimento in alluminio, garantiscono la durata nel tempo dell’intero sistema, ben oltre i 50 anni di vita utile stimata per gli edifici.

Igiene e qualità dell’aria

I rivestimenti in alluminio dei pannelli POLIISO AIR garantiscono un’elevata igienicità del sistema rendendolo idoneo anche per applicazioni nei settori alimentari e con particolari esigenze igieniche (sale operatorie, camere bianche, ecc…).

Versatilità applicativa ed economicità

I canali preisolati sono facilmente assemblabili e adattabili ad eventuali varianti in opera. I pannelli POLIISO AIR sono estremamente leggeri quindi minori costi di trasporto e movimentazione e posa. Oltre ai pannelli preisolati sono disponibili tutte le attrezzature e accessoristica per la realizzazione dell’intero sistema costruttivo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*