Sistema smart home per la gestione di cento dispositivi, Techno App

Techno AppImit (Castelletto Ticino, NO) presenta Techno App, un sistema smart home semplice e flessibile.

Con Imit App (disponibile per Android e Ios) e la centralina di controllo (Imitbox) è possibile gestire fino a cento accessori per il controllo della temperatura e dei carichi elettrici. Indipendentemente dalla esigenza iniziale (gestione del riscaldamento da remoto o controllo degli elettrodomestici), in futuro sarà possibile ampliare il sistema Techno App, aggiungendo a proprio piacimento nuovi dispositivi.

Il sistema consente di gestire con Imit App l’impianto di riscaldamento e le utenze elettriche, e di impostare la programmazione oraria preferita, sia climatica che degli elettrodomestici.

Con il modulo relé remoto opzionale, da installare sotto caldaia, il termostato smart Techno non avrà bisogno di nessun cablaggio. Sarà possibile risparmiare denaro ed energia visualizzando come e quanto viene consumato, evitando gli sprechi grazie al controllo remoto.

Inoltre Techno App consente di misurare i consumi elettrici reali con una stima dei costi, di attivare il sistema solamente quando si è a casa, grazie alla funzione di geolocalizzazione.

Lo si può utilizzare per riscaldamento multi-zona, anche su più piani, in abitazioni e uffici; attivazione e programmazione da remoto di deumidificatori, termosifoni elettrici, aspiratori, ventilatori; programmazione per accensione luci, anche casuale, per simulazione di presenza; gestioni consumi per impianti home theatre e hi-fi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*