Sistemi di controllo degli impianti di climatizzazione Airzone

I sistemi Airzone (Cormano, MI) sono specificatamente studiati per semplificare e rendere più pratico ed efficiente il controllo degli impianti di climatizzazione e riscaldamento, il tutto con un tocco di design per soddisfare anche la parte architettonica.

I sistemi Airzone lavorano con un protocollo nativo Modbus e hanno la possibilità di essere integrati alla perfezione con tutti i principali protocolli del mercato. Lo sviluppo in ambiente domotico del sistema permette di creare una rete di controllo tra i differenti termostati in modo che da una qualsiasi delle interfacce in campo sia possibile , tramite la funzione di navigazione remota, controllare qualsiasi zona della installazione.

I termostati di Airzone sono stati studiati sia sotto l’aspetto funzionale che iconografico per essere semplici e pratici da utilizzare per qualsiasi utente.

Un unico termostato in ambiente può gestire tutti gli impianti di qualsiasi tipologia (idronici, espansione diretta, radianti) sia in climatizzazione che in riscaldamento. A questo da aggiungere una importante cura nella finitura estetica in modo che sia moderna e adattabile a qualsiasi tipo di arredamento.

Installando sui sistemi il Webserver Airzone sarà possibile estendere il controllo dell’utente da qualsiasi dispositivo connesso ad internet come smartphone, tablet o PC semplicemente installando la applicazione gratuita Airzone Cloud.