Sistemi ibridi e in sola pompa di calore, TRIO PACK Immergas

ibridiTRIO PACK è la nuova gamma di sistemi ibridi e in sola pompa di calore studiata per ottenere grandi prestazioni con soluzioni comode da installare, presentata da Immergas (Brescello, RE).

TRIO PACK è un sistema completo che permette di riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda sanitaria in quantità con un boiler da 160 litri e con il miglior uso dell’energia rinnovabile, tutto per raggiungere classi energetiche molto elevate nelle nuove abitazioni o per innalzare decisamente la classe degli edifici da ristrutturare.

La gamma presenta 6 pacchetti ibridi (TRIO PACK HYBRID) e 3 in sola pompa di calore (TRIO PACK ELECTRIC) disponibili in versioni da incasso o da interno per il recupero dello spazio abitativo.

È una soluzione “factory made” studiata per ottenere il massimo equilibrio dei componenti, testati per lavorare al meglio insieme. In più offre il vantaggio operativo del codice unico che semplifica il lavoro di progettazione e la messa in opera per le imprese edili e le ditte installatrici.

Inoltre tutti i pacchetti sono progettati per combinarsi perfettamente e rapidamente con gli impianti fotovoltaici Immerenergy. Un dettaglio importante riguarda il gas refrigerante della pompa di calore: è il gas R32 che garantisce grande efficienza con basso impatto ambientale.

La gamma TRIO PACK permette di usufruire degli incentivi Ecobonus con detrazioni fiscali fino al 65% e si avvale di Formula Comfort Hybrid, il programma di manutenzione più completo che permette di estendere a 5 anni la garanzia convenzionale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*