Sistemi per fissaggio su cartongesso

Fischer Italia propone un telaio per sanitari sospesi su cartongesso e muratura e mensole regolabili per radiatori tubolari e in alluminio.

Il telaio per cartongesso TCS

telaio cartongesso
IL TELAIO per cartongesso TCS è un sistema premontato pronto per l’installazione

Il telaio per cartongesso TCS è un sistema premontato pronto per l’installazione. La robustezza del telaio consente di premontare prima dell’instal­lazione dei montanti del carton­gesso, mentre la speciale sago­matura del TCS WC permette di alloggiare uno scarico di ø90 in pareti sottili (10 cm).

Applicazioni e certificazioni:

  • mattone pieno in laterizio,
  • mattone semipieno (perforato verticalmente) in laterizio,
  • cartongesso e lastre in ges­so-fibra,
  • sanitari sospesi su cartonges­so e muratura.

Mensole regolabili per radiatori tubolari (TC) e radiatori in alluminio (RC) su cartongesso

I radiatori in alluminio RC si in­stallano sulla parete di carton­gesso finita, senza bisogno di nessun grande foro o contro­piastra. Dispongono di tasselli in me­tallo HM per doppia lastra già compresi nella confezione.

LA MENSOLA per radiatori in alluminio 5 22

Le mensole TC possono esse­re utilizzate anche su singola la­stra sostituendo gli HM con la misura per singola lastra e han­no un impatto estetico mini­mo. La facile regolazione ver­ticale permette di mettere per­fettamente in bolla il radiatore e la speciale vernice plastifica­ta contribuisce ad attutire i ru­mori. La mensola può essere in­stallata anche con il gancio ro­vescio per bloccare i radiatori in situazioni particolari (scuole, luoghi pubblici, ecc.).

Applicazioni e certificazioni:

  • TC: radiatori tubolari a 2 o 3 colonne applicati a cartonges­so.
  • RC: radiatori in alluminio ap­plicati a cartongesso.
  • Cartongesso