Adesivi istantanei, Loctite 402 resiste alle alte temperature

0

LoctiteHenkel ha migliorato la propria gamma di adesivi istantanei per rispondere a requisiti di salute e sicurezza sempre maggiori, mantenendo inalterate l’affidabilità e le elevate prestazioni del marchio Loctite.

L’impegno in ricerca e innovazione di Henkel, insieme alla profonda conoscenza del mercato e delle applicazioni di settore, ha dato vita a nuovi prodotti sempre più attenti ai requisiti di salute e sicurezza. Tra questi, il nuovo Loctite 402 di Henkel.

Si tratta di un prodotto ad altissime prestazioni che garantisce velocità di fissaggio, durabilità, resistenza agli urti e al calore: a differenza dei tradizionali adesivi cianacrilici ha una resistenza all’invecchiamento a caldo fino a 135 °C, testato sia a temperatura ambiente che ad alte temperature.

LoctiteLoctite 402 è in grado di incollare la maggior parte di metalli, plastiche ed elastomeri, nonché i materiali difficili da incollare con l’uso di un primer. Un prodotto versatile e adatto a più materiali che fornisce una soluzione ottimale per l’assemblaggio di piccoli componenti implementando le sfide del settore in termini di produttività, affidabilità e semplificazione del design.

Poiché Loctite 402 sviluppa una velocità di resistenza alla manipolazione due volte superiore sulla maggior parte dei substrati rispetto ad altre soluzioni adesive istantanee selezionate per alta temperatura (3 – 10 secondi), garantendo un livello elevato di prestazioni che soddisfa le esigenze della produzione moderna.

Per ulteriori informazioni sulle nuove Soluzioni di Adesivi Istantanei Loctite: https://www.henkel-adhesives.com/it/it/insights/soluzioni-loctite-incollaggio-istantaneo.html

LOCTITE® è un marchio registrato di Henkel e/o delle sue affiliate in Germania, negli Stati Uniti e altrove.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.