Soffione da incasso a soffitto con cromoterapia, BORGIA

soffione a incassoÈ trionfo di evoluzioni d’acqua e di colori per il soffione da incasso a soffitto BORGIA, realizzato in acciaio inossidabile, presentato da Rubinetterie F.lli Frattini (San Maurizio d’Opaglio, NO).

Resistente alla corrosione, alla trazione, all’usura ed al calore, l’acciaio AISI 316L è un materiale antibatterico ed igienico, non contiene sostanze dannose, è riciclabile al 100% e quindi non impattante sull’ambiente. Può essere inserito nei luoghi ad alta concentrazione salina come i centri termali ed i centri benessere.

Garantisce un piacevole “effetto SPA” in casa, rendendosi protagonista nella doccia di F.lli Frattini con la sua superficie rettangolare di 70 x 40 cm.

Ospita 3 funzioni per altrettanti getti benefici garantiti da ugelli anticalcare: il classico getto a pioggia; un doppio getto a cascata che fa convergere direttamente sul corpo, al centro dell’ambiente, un energico effetto massaggio ed una erogazione nebulizzata con cromoterapia distribuita da otto piccoli soffioni simmetrici.

La cromoterapia è governabile tramite una pulsantiera da installare all’interno dell’ambiente doccia. Le funzioni sono di due tipi: è possibile sia selezionare un colore fisso tra i 7 disponibili – verde, azzurro, blu, viola, rosso, giallo ed arancione – sia attivare una erogazione automatica che irradia luci differenti con lo scorrere dell’acqua ogni 5 secondi e con sfumature graduali.

Il soffione da incasso a soffitto BORGIA art. 90908 non è disponibile solo in acciaio inossidabile, anche in altre sei varianti di design: cromato, dorato, oro antico, bianco opaco, nero spazzolato e rosa spazzolato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*