Soffione dal design minimale, Still di Fima Carlo Frattini

soffioneRicerca estetica, rigore formale e distintive performance: nasce STILL di FIMA Carlo Frattini (Briga Novarese, NO), un progetto ambizioso che apre a una nuova dimensione di benessere.

Il design minimale e all’avanguardia di questo nuovo soffione, firmato da Davide Vercelli, è l’espressione di un concept semplice e lineare capace di trasformare l’ambiente bagno in un luogo di relax: un unico elemento cilindrico al cui interno sono installati tre aeratori orientabili singolarmente a piacere.

Le sue linee pulite ed essenziali esaltano il naturale movimento dell’acqua e l’approfondito studio ergonomico consente di vivere un’esperienza doccia memorabile e avvolgente garantendo un ridotto consumo idrico, di soli 8 litri di acqua al minuto.

Le performance di erogazione unite alla pulizia estetica della silhouette offrono un’ampia possibilità di personalizzazione grazie all’abbinamento più soffioni per creare composizioni doccia dal forte impatto estetico. Tutti i corpi Fimaboxes consentono di alimentare con una sola uscita fino a due soffioni contemporaneamente, mentre quelli a incasso ad alta portata permettono l’utilizzo di più soffioni dando vita a scenografiche configurazioni.

STILL rappresenta la soluzione ideale per riscoprire e vivere i benefici dell’acqua incontrando al contempo le esigenze stilistiche dell’abitare contemporaneo. La palette di finiture oltre al classico cromo o nickel spazzolato si declina nel bianco opaco e nero opaco che, grazie all’effetto soft touch, donano un carattere estremamente contemporaneo, perfetto per giocare con abbinamenti total look o in contrasto.

Espressione dei valori che da sempre distinguono il brand – Green, Quality, Design- il nuovo soffione STILL si inserisce perfettamente all’interno dell’offerta di Fima Carlo Frattini, sia in abbinamento al nuovo sistema doccia Switch sia degli altri modelli presenti in gamma.

soffione

Nell’immagine, il nuovo soffione STILL di FIMA Carlo Frattini qui proposto nella finitura bianco opaco. Il design minimale e all’avanguardia di questo nuovo soffione è l’espressione di un concept semplice e lineare: un unico elemento cilindrico al cui interno sono installati 3 aeratori orientabili singolarmente a piacere.

soffione

Nell’immagine, il nuovo soffione STILL di FIMA Carlo Frattini qui proposto nella finitura nero opaco. Le sue linee pulite ed essenziali esaltano il naturale movimento dell’acqua e l’approfondito studio ergonomico consente di vivere un’esperienza doccia memorabile garantendo un ridotto consumo idrico.

soffione

Nell’immagine, il nuovo soffione STILL di FIMA Carlo Frattini qui proposto in abbinamento con il nuovo sistema doccia SWITCH nella versione a colonna nella finitura bianco opaco. Un progetto wellness integrato in grado di garantire funzionalità, benessere e un look inconfondibile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*