Soluzione Ariston per la produzione di acqua calda con Wi-Fi integrato

Ariston propone il nuovo Lydos Hybrid Wi-Fi, soluzione per la produzione di acqua calda di ultima generazione con Wi-Fi integrato che definisce un nuovo standard di classe A e fornisce fino al 50% di risparmio energetico ed elevate prestazioni, grazie alla gestione anche da remoto attraverso l’app dedicata Aqua Ariston Net.

Per la categoria elettrici istantanei è presentata la gamma Aures: Aures Slim, Aures Slim Multi point e Aures Pro, caratterizzati da tecnologia instant water heating, che consente di fornire acqua calda istantaneamente e che, grazie alla loro compattezza, rappresentano un vero e proprio elemento di design. Per la categoria scaldacqua a pompa di calore, la nuova Nuos Split Inverter Wi-Fi è caratterizzata dalla nuova tecnologia Unique Inverter, che consente un risparmio energetico fino all’80% in più rispetto ai classici scaldacqua elettrici.

acqua calda

Novità anche nella categoria del riscaldamento, con la presentazione della nuova gamma di caldaie murali a condensazione, la serie ONE: grazie al nuovo sistema di riscaldamento ad alte prestazioni, queste caldaie forniscono riscaldamento prolungato, efficienza assoluta, comfort flessibile e connettività intelligente, tutto in uno. Come dimostrato da Alteas One, protagonista della campagna globale di comunicazione The Ariston Comfort Challenge, le cui performance sono state testate anche nel clima glaciale della Groenlandia. Proprio per The Ariston Comfort Challenge è stata allestita un’area dedicata al cui interno saranno proiettati i contenuti più importanti della campagna, inclusi i 6 episodi della serie e altri video key direttamente selezionabili dai visitatori.

Ariston porta la connettività ad un livello superiore nelle categorie heating e water heating: in quella heating, con la nuova funzione voice control. Inoltre, la gamma di accessori per la termoregolazione CUBE e CUBE S NET si allarga con le nuove varianti in bianco, dal design unico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*