KIT COMPLETO

Soluzione radiante a parete per il bagno

KitBagnoWavinWavin Italia presenta il nuovo kit Bagno Comfort.
Ideale anche per piccoli spazi, il kit sviluppato da Chemidro by Wavin è la soluzione radiante a parete pensata per migliorare le condizioni di benessere all’interno del bagno, senza rinunciare al proprio gusto in termini di arredo e design. All’interno del bagno, infatti, la temperatura dovrebbe essere confortevole, più elevata rispetto agli altri ambienti abitativi.
L’utilizzo di una soluzione a parete quale Bagno Comfort, in abbinamento ad una a pavimento, contribuisce in maniera determinante al raggiungimento della temperatura ideale, semplificando inoltre la sezione di distribuzione dell’impianto (le temperature di funzionamento dei due sistemi sono identiche). In corrispondenza della doccia o sopra la vasca da bagno, ma anche dietro allo specchio: grazie alle sue peculiarità Bagno Comfort può essere installato sotto ogni tipologia di parete o rivestimento del bagno.
Fiore all’occhiello del kit Bagno Comfort è il pannello radiante a parete WW-10 per installazioni sotto intonaco, tra i più versatili sul mercato per la sua peculiarità di adattarsi sia alle pareti intonacate che a quelle dotate di rivestimento (nei bagni, solitamente, ceramico).
Oltre a quattro pannelli WW-10 Chemidro by Wavin di dimensione fissa 1.500 x 750 mm, il kit include tre metri di tubo in PE-RT tipo II da 10 x 1,3 mm a cinque strati (classe di applicazione 4/10 bar, secondo ISO 10508) con barriera all’ossigeno EVOH in quello centrale, che costituisce le serpentine del pannello stesso, la raccorderia necessaria all’installazione e una striscia termosensibile che permette l’individuazione dei tubi, nel caso in cui sia necessario prevedere il fissaggio a muro di componenti d’arredo in prossimità delle tubazioni dei pannelli.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*