Wedi (Ornago, MB) presenta nuove soluzioni intelligenti per la progettazione del bagno.
In particolare, Fundo Riolito Neo, ultima evoluzione dei sistemi smart per docce a filo pavimento, lanciati dall’azienda già nel 1998 e divenuti un punto di riferimento tra gli installatori per facilità di montaggio e affidabilità tecnologica.
Anche Fundo Riolito Neo mantiene tutti i plus dei sistemi Wedi, in primis l’integrazione di tutte le fasi più complesse di montaggio e progettazione in un unico impianto, già pronto per la posa e costruito con pannelli in polistirene estruso leggeri, robusti e impermeabili.
Pendenza preimpostata, scarico con drenaggio lineare integrato nella struttura del piano doccia, guaine e rivestimenti già sagomati e pronti per l’utilizzo: Fundo Riolito Neo è una soluzione a prova di errore che elimina le criticità più frequenti e velocizza le operazioni di cantiere, riducendo anche i costi. Con l’aggiunta di un sistema di scarico rinnovato e più snello, facilmente ispezionabile, che permette di posizionare le canalette a ridosso della parete, con un elegante profilo rettangolare in acciaio disponibile in versione lunga o corta.
In questo modo la pulizia delle superfici è più semplice, così come la posa di piastrelle di grandi dimensioni, con una ulteriore riduzione delle fughe.