Contenuto sponsorizzato

Le soluzioni per la climatizzazione di Inventor a MCE 2024

Soluzioni per la climatizzazione InventorSiamo felici di partecipare nuovamente alla fiera MCE di Milano 2024

Inventor A.G. S.A. festeggia oltre cinque decenni di fiorente attività nel mercato greco. Con una forte impronta nel settore del trattamento dell’aria e degli elettrodomestici, Inventor si è costruita una solida reputazione quale leader nella produzione di prodotti di qualità superiore accompagnata da un servizio unico che attualmente si estende in più di 69 paesi al mondo. La nostra rete di vendita ben strutturata, il supporto marketing e l’assistenza post-vendita garantiscono un’esperienza unica sia per i clienti B2B che per quelli B2C.

Esplorate la nostra gamma di prodotti innovativi

Tecnologia che permette di raggiungere l’eccellenza in ogni business

Approfittate dell’esperienza di Inventor nel fornire soluzioni professionali atte a creare comfort ed ergonomia che rappresentano gli elementi chiave per creare un ambiente di lavoro ideale. Migliorate l’efficienza energetica di ogni spazio aziendale utilizzando funzioni avanzate e godete di tutti i vantaggi provenienti da una facile installazione. Scoprite le moderne soluzioni BMS offerte dai nostri climatizzatori appositamente progettati per essere collegati a ogni edificio intelligente.

Temperatura perfetta, maggiore comfort ed elevata efficienza energetica!

I climatizzatori Inventor sono progettati per offrire prestazioni elevate sia in estate che in inverno. La classe energetica A+++, insieme ad una serie di funzioni volte al risparmio energetico, come il Wi-Fi Standard, il controllo centralizzato, l’accensione e lo spegnimento da remoto, la modalità Hotel Menu, massimizzano l’efficienza energetica assicurando il giusto comfort e benessere.

Rendete la vostra esperienza di riscaldamento domestico ancora più efficiente!

Le pompe di calore aria-acqua Matrix di Inventor, rappresentano la soluzione ideale per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria (ACS). Combinando sia il comfort che l’efficienza energetica, sono progettate appositamente per coprire le esigenze della vostra casa offrendo una grande flessibilità d’uso e facilità di installazione.

Soluzioni tecnologiche flessibili!

I climatizzatori portatili Inventor rappresentano la soluzione ideale per le case con spazi limitati che richiedono soluzioni flessibili senza un’installazione permanente. Dotati di un kit per finestre, progettato per impedire l’ingresso di aria calda dall’esterno, riduce al minimo la perdita di aria fredda, garantendo al contempo un notevole risparmio energetico. Preziosi alleati del benessere quotidiano, sia in riscaldamento che in raffreddamento, sono equipaggiati di specifiche funzioni come la modalità Sleep e Follow Me che consentono di creare negli ambienti interni, in tutta naturalezza, il clima e il comfort ideali tutto l’anno.

Venite a trovarci: Hall 5 Stand: C21 / E22

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*