Split silenziosi e ultracompatti firmati IDEMA

Per l’estate 2019, IDEMA punta su una nuova gamma di Split contraddistinta da dimensioni ultracompatte (fino a soli 187 millimetri di spessore) con il chiaro intento di rendere il climatizzatore un vero e proprio elemento di design, che coniughi il massimo comfort termico con il minimo ingombro. La raffinatezza delle forme della nuova serie ISA-R32 di IDEMA passa anche per l’eleganza del pannello frontale, studiato con robuste plastiche antiriflesso per ottenere il massimo effetto estetico senza rinunciare alla solidità della struttura: una scelta che rende gli Split ISA-R32 adatti a qualunque stile di arredamento.

Contraddistinti dai 5 anni di garanzia che l’azienda italiana affida a tutte le fasce alte del proprio catalogo 2019, i sistemi Mono e Multi-Split ISA-R32 rappresentano inoltre la soluzione firmata IDEMA per garantire la massima silenziosità d’utilizzo: l’emissione sonora, infatti, scende fino ad un minimo di 19 db/A, ottenuta tramite la combinazione di appositi deflettori e di un sistema di ventilazione tangenziale Inverter a 12 step, in grado di offrire il massimo del comfort senza far rumore.

Tutti i climatizzatori a parete della gamma ISA-R32 possiedono inoltre innovative funzionalità di gestione smart, a partire dalla predisposizione per la connettività Wi-Fi, così come per il collegamento di un comando a parete o di un timer centralizzato (optional): di serie, invece, è il telecomando a infrarossi dotato della tecnologia Follow Me che, di fatto, lo trasforma in un vero e proprio termostato ambiente che rileva la temperatura in base a dove si trova l’utente, assicurando un miglior comfort ed evitando inutili sprechi di energia.

Il controllo di condensazione, offerto da tutti i modelli della serie ISA-R32, permette l’utilizzo degli stessi in modalità raffrescamento anche in inverno (con temperature esterne fino a -15°C): una tecnologia che li rende particolarmente adatti a climatizzare ambienti tecnici quali sale server e/o CED. I limiti di funzionamento sono “ampissimi” anche in modalità riscaldamento, dato che le unità ISA-R32 lavorano con temperature esterne fino a -20°C. Tutti i condizionatori della linea ISA-R32 di IDEMA vantano un livello di efficienza energetica A++ in raffrescamento.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*