Stazioni di sollevamento automatiche Sanifos con Sanipump

Stazioni di sollevamento

Le stazioni di sollevamento automatiche Sanifos di Sanitrit (Siziano, PV) permettono la gestione delle acque chiare e delle acque scure e sono dotate di un sistema di triturazione che consente lo smaltimento delle acque reflue, risolvendo numerosi problemi di progettazione. A seconda dei modelli possono gestire le acque domestiche sia di una casa indipendente che di un piccolo condominio (nella versione con 2 pompe).

Tra i numerosi plus di questa gamma:

  • Affidabilità: il serbatoio in polietilene è stampato in rotazionale ad alta densità per garantire forte resistenza meccanica, anti odore, resistente agli attacchi chimici e ai raggi UV. Il motore è dotato di protezione termica.

  • Flessibilità: più ingressi multidiametro disponibili; 2 fori di ventilazione.

  • Facilità di installazione e manutenzione: la stazione è già pronta per l’installazione con parte idraulica premontata, valvola d’arresto e valvole di non ritorno.

All’interno di Sanifos, Sanipump, la pompa a immersione progettata per lo smaltimento delle acque scure provenienti dagli scarichi domestici (WC, bagni, cucine e locali di servizio) che necessitano di essere spinte fino all’altezza della fogna.

Sanipump offre grandi prestazioni con una portata di 11m3/h e una altezza massima di scarico di 14 m (Q = 0 lit/min). È disponibile con due diversi sistemi di triturazione: mozzo lama ProXK2 e Vortex

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*