Contenuto sponsorizzato

Sunerg Solar presenta il nuovo Sunfresh

Anche nel 2024 Sunerg si impegna nella ricerca dell’efficienza e del risparmio energetico, con lo sviluppo di un nuovo accumulo termico multi-energia All-in-one: il nuovo Sunfresh.

Si stratta di un bollitore ad accumulo termico multi-energia, in grado di fornire sia acqua calda per il riscaldamento che acqua calda sanitaria, con l’installazione di un unico accumulo termico, riducendo quindi gli ingombri.

Il Sistema All-in-one è adatto a tutte le energie termiche, abbinabile quindi a caldaie, pompe di calore, impianti solari termici e biomassa.

Il Boiler potrà essere fornito in OEM.

Perché scegliere il nuovo Sunfresh?

Il Nuovo Sunfresh si distingue per l’installazione di un unico accumulo termico che oltre a ridurre l’ingombro, adattandosi quindi allo spazio disponibile nel locale, ne facilita anche la manutenzione.

Il sistema viene impiegato nell’accumulo e la gestione del calore, non solo per l’Acqua Calda Sanitaria (ACS), ma anche per l’acqua di riscaldamento che circola negli impianti a pavimento e nei radiatori in modo da riscaldare gli ambienti.

Il Boiler è dotato di due serpentine: una apposita per gli impianti solari termici e l’altra a cui è possibile collegare caldaie o Biomassa.

Grazie all’ausilio del nuovo scambiatore maggiorato per la produzione di ACS che lavora a temperature tra 45/50 °C, il sistema è ottimale anche per l’accoppiamento con pompe di calore oltre che per altre fonti di energia come biomassa ed il solare termico.

Per saperne di più sul nuovo Sunfresh vi invitiamo a scrivere a info@sunergsolar.com o visita il nostro sito www.sunergsolar.com.

L’azienda

Sunerg Solar nasce nel 1978 a Città di Castello ed è oggi uno dei pochi produttori di sistemi solari fotovoltaici e termici in Europa.

Da quarant’anni Sunerg si impegna con passione nel produrre manufatti di eccellente qualità MADE IN ITALY e persegue l’innovazione come processo continuo.

La produzione in azienda permette di tenere sotto controllo la qualità dei prodotti ed evolvere le loro caratteristiche: ogni singolo articolo viene scrupolosamente testato e analizzato assicurandone la perfezione.

Il marchio Sunerg garantisce quindi solidità e stabilità con prodotti di qualità MADE IN ITALY.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*