Tekno Point, climatizzatore invisibile compatto e silenzioso

Esempio di installazione

IDRA next, il climatizzatore invisibile condensato ad acqua proposto da Tekno Point offre prestazioni elevate e massima silenziosità d’esercizio, oltre ad avere l’utilizzo di acqua più basso sul mercato: sfruttando la rete idrica, il condizionatore non necessita di alcun foro sui muri dell’edificio.

Le dimensioni ridotte consentono installazioni in luoghi ristretti

Prodotto performante e versatile, Idra next è dotato di una tecnologia FULL inverter che offre ottime prestazioni sia in modalità raffrescamento che riscaldamento; si abbina a diverse tipologie di unità interne, ossia split murali, impianti canalizzati, a cassetta e a consolle. Le varie potenze a disposizione partono dalla versione monosplit da 12.000 BTU/h fino a quelle multisplit da 28.000 BTU/h che gestisce fino a 4 unità interne assieme.

I vantaggi di questo tipo di installazione sono molteplici: viene rispettato il decoro architettonico senza scendere a compromessi in ambito di qualità e comfort abitativo e, in secondo luogo, le unità sono nascoste alla vista anche internamente così, occupando poco spazio, non risultano invasive.

Schema di funzionamento di IDRA Next
Installazioni anche in spazi ristretti
Roberto Calderara

«Grazie alla linea invisibili di Tekno Point posso finalmente soddisfare i clienti che chiedono di non avere unità esterne per il rispetto del decoro architettonico. Climatizzare edifici in centro storico o vincolati non è più impossibile e posso far valere la mia professionalità senza compromessi. La nuova generazione di climatizzatori invisibili con gas refrigerante R32 IDRA next ha l’utilizzo d’acqua più basso sul mercato grazie alla nuova gestione elettronica, nonché dimensioni più compatte grazie ai nuovi accorgimenti costruttivi. La tecnologia di raffreddamento dell’elettronica utilizza il refrigerante in sostituzione del sistema tradizionale a ventilatori e così permette una sensibile riduzione della rumorosità e della temperatura della PCB. La scheda elettronica consente di controllare eventuali segnali di anomalia, come l’alta pressione, la carenza d’acqua, la carenza di refrigerante e così via, facilitando molto il mio lavoro in fase di manutenzione o assistenza. Anche le ridotte dimensioni sono un vantaggio perché mi consentono installazioni in posti ristretti e solitamente inutilizzati, come un mobile, un sottoscala o un lavandino. IDRA next è la mia prima scelta quando mi chiedono risparmio energetico, silenziosità e rispetto architettonico dell’edificio».

Carta d'identità
Oggetto: IDRA next climatizzatore invisibile
Proposto da: Tekno Point Italia
Tipologia prodotto: climatizzatore invisibile condensato ad acqua
Applicazioni: grazie alle diverse potenze e capacità di unità interne si adatta ottimamente in contesti residenziali o commerciali
Peculiarità: climatizzatore mono e multisplit condensato ad acqua caratterizzato da massima silenziosità e da un utilizzo d’acqua estremamente basso

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*