Tekno Point festeggia il suo trentesimo anniversario

Da sinistra: Fulvio Bolgan, Sonia Lunazzi e Rocco Bolgan

Tekno Point, azienda specializzata nel settore della climatizzazione senza unità esterna, ha festeggiato il suo trentesimo anniversario.

Teatro di questa grande festa è stata la splendida cornice di Villa Braida, rinomata location a pochi chilometri da Marcon, dove è situata la sede dell’azienda veneta.

Una “magica avventura” iniziata 30 anni fa nell’hinterland veneziano. Un’avventura chiamata Tekno Point; figlia della lungimiranza e della passione del suo fondatore, che ha deciso, diversi anni prima, di investire sul mercato della climatizzazione, un terreno allora poco conosciuto ma con ampie possibilità di sviluppo.

Oggi Tekno Point, fondata nel 1992 da Fulvio Bolgan, è la realtà di riferimento nel settore della climatizzazione senza unità esterna, sia in Italia che in Europa, fucina di idee nuove e soluzioni per offrire comfort abitativo sempre più elevato. Pur muovendosi su un mercato di nicchia, Tekno Point ha tagliato questo importante traguardo, forte della creatività e della vision del suo fondatore, che le hanno permesso di ideare soluzioni innovative e sempre un passo avanti.L’azienda ha visto crescere in primis il proprio mercato su tutto il territorio italiano e negli ultimi anni in diversi stati europei. Lo staff interno, cuore di Tekno Point, coordina un’importante rete di agenzie, centri assistenza e importatori diretti, grazia ai quali la presenza all’estero si è notevolmente sviluppata.

Un processo d’internazionalizzazione fortemente voluto da Fulvio Bolgan, e sostenuto senza alcun indugio dal figlio Rocco, attuale amministratore dell’azienda. “Abbiamo vissuto questi 30 anni come un “grande viaggio”: la crescita, l’innovazione continua e il successo della nostra azienda non sono dovuti al contributo di uno, ma al grande lavoro di squadra – sottolinea Rocco Bolgan -. Un ringraziamento speciale, quindi, a tutti i membri di questa grande famiglia e soprattutto ai nostri clienti: grazie a loro abbiamo creato una solida realtà che ci ha consentito di affermarci e di farci apprezzare come partner affidabili anche oltre i confini nazionali”.

Per celebrare questo evento speciale, Tekno Point ha organizzato una giornata ricca di appuntamenti, dedicati alla formazione dei propri centri assistenza tecnica e rete commerciale. In serata, si è tenuta la parte più ludica, arricchita da una cena di gala, diverse premiazioni e una spettacolare esibizione di musica dal vivo del gruppo Magical Mystery.