Temperatura sempre al top col sistema di controllo Airzone

0

Ai piedi della pista, nella località sciistica di Tarter (Andorra, Spagna), il residence Al Tarter Esquirol dispone già del sistema RadianT365 Airzone per raggiungere il massimo benessere e confort.

Il sistema RadianT365 è stato appositamente sviluppato per il controllo a zone degli impianti di riscaldamento con radiatori o radianti sia in riscaldamento che in raffrescamento con gestione della deumidificazione. Questo residence è composto da 27 appartamenti di 3 e 4 camere con riscaldamento a pavimento. Il controllo viene realizzato tramite i Termostati Airzone Blueface e Airzone Lite.

I termostati Lite e Blueface
Un sistema connesso e semplice da gestire
Airzone Cloud

Il Termostato Airzone Blueface, con un’interfaccia grafica touch screen a colori offre tutte le possibilità di controllo e configurazione. Il termostato Airzone Lite è pensato per permettere un controllo basico dell’installazione tramite tasti capacitivi e codici cromatici.

L’impianto è stato dotato del webserver Airzone Cloud, che, grazie all’applicazione gratuita per smartphone o tablet permette il controllo da remoto di tutti i parametri dell’ installazione con una semplice connessione a internet.

Accendere e spegnere zone indipendenti, stabilire programmazioni orarie o consultare comodamente le previsioni meteorologiche sono solo alcune delle opzioni offerte da quest’applicazione, disponibile per Android e per iOS (Accedi alla demo gratuita su airzonecloud.com).

L'AZIENDA

Airzone è presente nel mercato da più di 20 anni ed è parte della Corporación Altra; la sola azienda nel mercato a occuparsi esclusivamente di ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di sistemi per la regolazione a zone degli impianti canalizzati destinati a garantire il confort e il massimo della efficienza nelle applicazione sia residenziali che terziarie.

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here