Temperatura sempre al top col sistema di controllo Airzone

Ai piedi della pista, nella località sciistica di Tarter (Andorra, Spagna), il residence Al Tarter Esquirol dispone già del sistema RadianT365 Airzone per raggiungere il massimo benessere e confort.

Il sistema RadianT365 è stato appositamente sviluppato per il controllo a zone degli impianti di riscaldamento con radiatori o radianti sia in riscaldamento che in raffrescamento con gestione della deumidificazione. Questo residence è composto da 27 appartamenti di 3 e 4 camere con riscaldamento a pavimento. Il controllo viene realizzato tramite i Termostati Airzone Blueface e Airzone Lite.

I termostati Lite e Blueface
Un sistema connesso e semplice da gestire
Airzone Cloud

Il Termostato Airzone Blueface, con un’interfaccia grafica touch screen a colori offre tutte le possibilità di controllo e configurazione. Il termostato Airzone Lite è pensato per permettere un controllo basico dell’installazione tramite tasti capacitivi e codici cromatici.

L’impianto è stato dotato del webserver Airzone Cloud, che, grazie all’applicazione gratuita per smartphone o tablet permette il controllo da remoto di tutti i parametri dell’ installazione con una semplice connessione a internet.

Accendere e spegnere zone indipendenti, stabilire programmazioni orarie o consultare comodamente le previsioni meteorologiche sono solo alcune delle opzioni offerte da quest’applicazione, disponibile per Android e per iOS (Accedi alla demo gratuita su airzonecloud.com).

L'AZIENDA

Airzone è presente nel mercato da più di 20 anni ed è parte della Corporación Altra; la sola azienda nel mercato a occuparsi esclusivamente di ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di sistemi per la regolazione a zone degli impianti canalizzati destinati a garantire il confort e il massimo della efficienza nelle applicazione sia residenziali che terziarie.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*