Termoarredo con doppia funzione anche illuminante, POLYGON

termoarredoPOLYGON, termoarredo®* che nasce dalla collaborazione tra IRSAP e Desall.com, è la sintesi perfetta di estetica e funzionalità.

Questa soluzione dalla linea seducente è la dimostrazione concreta di come un radiatore possa superare la sua stessa funzione, a cui sa adempiere con estrema efficienza, accompagnandola ad un ruolo da protagonista nell’arredo di ambienti ricercati ed esclusivi.

Disegnato da Valentina Volpe in collaborazione con Desall, POLYGON ha ottenuto numerosi riconoscimenti da parte di giurie internazionali (Red Dot Award Design 2021, categoria Product Design; Iconic awards 2022; IF Product Design Award 2022; German Design Award, categoria Excellent Product Design Energy winner 2022; CES 2022 Best of Innovation Awards e CES 2022 Innovation Awards Honoree nel settore Home Appliances) per le sue performance tecnologiche elevate e per il concept estetico avveniristico.

Proposto in versione verticale e orizzontale, questo modello è dotato di un sistema di luce led multicolore, la cui intensità può essere gestita a piacimento. Con POLYGON, dunque, il termoarredo®* si arricchisce di una nuova funzionalità divenendo anche corpo illuminante. Questo abbinamento è stato gestito con intelligenza e finezza: è difatti la piega della superficie esterna che accoglie una sorta di lama luminosa a led, esaltandone il profilo e al contempo dando vita ad un utile spazio portaoggetti nella versione orizzontale.

Disponibile in particolari combinazioni cromatiche personalizzabili con tre finiture – glossy, matt o rough – POLYGON può assumere vesti differenti, pur mantenendo la grande personalità definita dalle sue linee immediatamente riconoscibili, firma del talento dell’architetto Valentina Volpe.

Appartenente all’innovativo ecosistema di prodotti connessi IRSAP NOW, POLYGON, tramite tecnologie di edge-computing e machine learning, impara delle abitudini e adatta il suo funzionamento non solo garantendo il massimo comfort ma anche ottimizzando i consumi. Grazie ai sensori e all’App dedicata, diventa immediato configurare l’impianto semplicemente avvicinando lo smartphone al termoarredo®*; una volta effettuato il primo abbinamento, sarà possibile controllare e personalizzare il riscaldamento direttamente da smartphone, ovunque ci si trovi.

Le dimensioni di questo modello sono 50x180x20 cm in verticale o 180x50x20 cm per la versione orizzontale, per un peso complessivo di 36kg.

POLYGON è una proposta IRSAP, azienda leader in Italia e tra i top player europei nel comparto del riscaldamento, punto di riferimento del mercato e pioniere nel campo del termoarredo®*.

*Nel 1988 IRSAP ha registrato il marchio i Termoarredatori®

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*